1st Libyan-European Oil & Gas Summit il 28 e il 29 Giugno a Vienna

1st Libyan-European Oil & Gas Summit: la grande opportunità per fare business in Libia

La manifestazione che si terrà presso il Vienna Marriot Hotel ha come obiettivo la connessione tra l’industria del petrolio libico con gli investitori europei, aziende e fornitori di prodotti.
 
La Libia detiene le riserve più grandi in Africa e attualmente si sta nuovamente posizionando nella top list dei maggiori produttori petroliferi.

Questo rappresenta ovviamente una grande opportunità di fare networking tra le più alte cariche delle corporations petrolifere del Paese e i professionisti del settore che hanno interesse a fare affari in Libia.
 
Infatti, l’industria energetica della Libia, per rivitalizzare ed espandere il settore, ha bisogno di creare nuove partnership ed è quindi alla ricerca di aziende e personale qualificato per supportare, collaborare e sviluppare i vari progetti.

Il programma del 1st Libyan-European Oil & Gas Summit il 28 e il 29 Giugno a Vienna

Durante le due giornate dedicate all’evento, i partecipanti avranno l’occasione di approfondire la situazione economica e di esaminare nel dettaglio il potenziale dell’industria oil&gas del Paese.
 
In particolare, chi partecipa potrà presentare, discutere e creare nuove relazioni con i top executives del petrolio e gas anche mediante riunioni private.
 
Il programma sarà focalizzato sui seguenti temi:  
·      I trend del mercato mondiale e in particolare quello libico
·      Sfide ed opportunità di business in Libya
·      Rinascita delle infrastrtture petrolifere libiche
·      Analisi del potenziale petrolifero della Libia
·      Investimenti e opportunità per investitori internazionali e fornitori
·      Sicurezza generale del settore petrolifero
·      Sicurezza finanziaria e relativa agli investimenti
 

Chi organizza il 1st Libyan-European Oil & Gas Summit?

La manifestazione è organizzata da Sylvia Reyer di HOT Engineering (società di consulenza e formazione con sede in Austria) in collaborazione con il National Oil Corporation Libya (compagnia fondata a Tripoli nel 1970 per supportare l’economia nazionale attraverso l’esplorazione delle riserve di petrolio).
 

Informazioni e Contatti

In conclusione, per visitare il sito ufficiale dell’evento si può cliccare qui.

Mentre per qualsiasi ulteriore domanda e per registrarsi al 1st Libyan-European Oil & Gas Summit si consiglia di cliccare qui.