Quasi tutto pronto per la 24° edizione della Africa Oil Week

 

Africa Oil Week dal 23 al 27 ottobre 2017

La Africa Oil Week rappresenta un vero e proprio luogo dove incontrarsi per discutere su tutto quello che gira intorno al mercato del oil&gas in Africa.

La manifestazione mette insieme istituzioni politiche, società petrolifere nazionali, investors, professionisti del settore, i quali avranno la possibilità di creare nuovi contatti, strategie e business partnership.

Quali sono le novità dell’edizione di quest’anno?

Quest’anno la manifestazione introduce alcune novità che la rendono più ricca e completa.

Rispetto agli anni passati, le ore di contenuto delle conferenze e i workshops dell’edizione 2017 saranno di più.

Inoltre, la Africa Oil Week riunisce i relatori più esperti e capaci del settore e le sessioni sono condotte e supervisionate da figure di rilievo tra cui scienziati e dirigenti provenienti dalle più grosse aziende del campo petrolifero.

Alex Epstein

Il teorico dell’energia americano Alex Epstein, autore di best seller ed esperto dell’oil&gas ha confermato la sua presenza e interverrà in qualità di relatore all’evento con la moderazione di Didi Akinyelure, corrispondente nigeriano della BBC.

Pannello di discussione ministeriale e governativo

Un’altra novità di quest’anno è l’introduzione del pannello di discussione ministeriale e governativo che include presentazioni e discussioni da parte dei ministri del petrolio egiziano, dell’Angola, Costa d’Avorio, Sud Africa, Congo e Namibia.

Tavola rotonda dei giovani professionisti

La tavola rotonda dedicata ai giovani professionisti dell’oil&gas è l’opportunità per dare un lancio alle loro carriere.

Il programma prevede 10 occasioni di discussione in modo tale che i partecipanti condividere conoscenze, idee e progetti.

Sessioni interattive di domande e risposte

Altra novità dell’Africa Oil Week sono le occasioni di “domande-risposte” al termine di ogni sessione. Fai in modo che la tua voce possa essere sentita dai vip del settore.  Le domande possono essere poste pubblicamente o privatamente.

Info e Contatti

Per ulteriori informazioni, scaricare il programma completo e registrarsi all’evento si può visitare il sito www.africa-oilweek.com.