25th Annual Middle East Petroleum & Gas Conference

 

L’annuale Middle East Petroleum & Gas Conference si terrà dal 30 aprile al 2 maggio 2017 a Dubai

La 25° edizione del Middle East Petroleum & Gas Conference (MPGC) si terrà presso l’Hotel Grand Hyatt di Dubai 30 aprile al 2 maggio 2017.

La conferenza è organizzata dalla Emirates National Oil Company sotto il patronato di Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum e il Vice Presidente e Ministro degli Emirati Arabi.

Si tratta di uno degli eventi più importanti del settore Oil&Gas a livello internazionale, in quanto riunisce i ministri, gli operatori, i leader e gli amministratori delegati delle maggiori imprese petrolifere. Sono infatti attesi 11550 delegati e 2350 aziende provenienti da oltre 150 paesi. Il tema di quest’anno sarà incentrato sul “percorso turbolento verso una ripresa del mercato petrolifero: la sfida per raggiungere un prezzo equilibrato e sostenibile”.

Perché è importante partecipare?

I vantaggi di partecipare alla “Annual Middle East Petroleum & Gas Conference” sono molteplici. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di:

–       Assistere ad oltre 40 presentazioni distribuite durante tutto l’arco delle giornate della manifestazione e che saranno tenute dagli esperti internazionali del settore Oil&Gas. Si potranno pertanto apprendere tutte le ultime novità dal mondo del petrolio, dialogare e scambiarsi opinioni e nuove idee 

–       Entrare a far parte della vasta comunità MPGC con la possibilità di creare nuovi contatti con i professionisti leader del mercato dell’energia

–       Espandere il proprio network creando nuove opportunità di business e collaborazione

Il programma in breve

Il 1 maggio alle ore 9.00, Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Rashid Al Maktoum, insieme al presidente del Consiglio Supremo dell’Energia e Sua Eccellenza Saif Humaid Al Falasi, CEO del Gruppo Emirates National Oil Company (ENOC) inaugureranno ufficialmente l’evento, mentre la cena Galà è prevista per lo stesso giorno dalle 19.30 in poi.

Le giornate del 29, 30 aprile e 2, 3 e 4 maggio saranno dedicate a varie sessioni di lavoro, conferenze e workshops.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.mpgc.cc