Africa Oil&Gas Summit 2017

 

Africa Oil&Gas Summit 2017 dal 28 al 29 settembre

Si terrà nella bella città del Capo, capitale legislativa del Sudafrica e terza città più popolosa del Paese la quinta edizione del summit africano sul petrolio e gas.

La manifestazione si svolgerà il 28 e il 29 settembre presso il NH The Lord Charles Hotel .

Networking, meetings e conferenze

Si tratta di un evento leader per quanto riguarda le frontiere mondiali dell’oil&gas. Infatti, sarà organizzata una conferenza nella quale verranno affrontati vari temi sulle più recenti opportunità, concessioni e licenze, sulle nuove tecnologie e sfide del settore petrolifero africano.

Di conseguenza, ci sarà anche la possibilità di incontri on-to-one tra gli esperti e operatori, per creare nuove reti e partnership. Sarà altresì organizzata una serata di socializzazione con un barbecue Braai.

Chi parteciperà al summit?

All’evento saranno presenti i ministri dell’energia, le istituzioni internazionali leader del settore, gli amministratori delegati delle industrie del petrolio e le cariche politiche africane.

Hanno infatti confermato la presenza:

Shell East Africa

Sasol E&P

Total E&P Mozambique

ENI

Anadarko

Sonangol

PetroSA

NAMCOR

TPDC

NOC Kenya

INP

ENH e molti altri ancora.

Gli sponsor e lo spazio espositivo

Ci sarà uno spazio espositivo nel quale le aziende avranno l’occasione di presentare i loro prodotti a livello mondiale.

Gli sponsor di quest’anno sono Sonangol e Kenya Pipeline Company Ltd e le aziende espositrici sono BellGeospace,  Transnet Pipeline e Regis Group.

Un programma completo

Il programma si preannuncia molto ricco ed esauriente. Per tutti i dettagli e gli orari, si consiglia di visitare i seguenti link:

https://www.africaoilandgassummit.com/programme-1/

https://www.africaoilandgassummit.com/programme-day-2-stream-a/

Ulteriori informazioni e prenotazioni

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito: https://www.africaoilandgassummit.com/ oppure potete chiamare il numero +44 (0) 203 058 2350.

Mentre per i dettagli sul programma o sui pacchetti sponsor, possono essere richiesti mandando una e-mail a Beth Edwards on beth@oliverkinross.co.uk .

Invece, per quanto riguarda l’acquisto di biglietti di ingresso, si può compilare il form direttamente al link: https://www.africaoilandgassummit.com/book-a-delegate/.