AIPN, International Petroleum Summit dal 23 al 25 aprile 2018

 

Si terrà a Londra la conferenza sul settore del petrolio AIPN dal 23 al 25 aprile 2018

l’International Petroleum Summit (IPS) è la conferenza che approfondisce tutti i maggiori topics del settore del petrolio e del gas con la partecipazione di leader indiscussi del settore. L’evento si terrà dal 23 al 25 aprile presso l’Hotel London Hilton on Park Lane, proprio di fronte al Hyde Park (per maggiori informazioni sulla location è possibile visitare il sito: http://www3.hilton.com/en/hotels/united-kingdom/london-hilton-on-park-lane-LONHITW/index.html).

I temi della conferenza IPS 2018

La conferenza IPS si preannuncia ricca di eventi, workshop, pannelli di discussioni e argomenti che spaziano dal ruolo della Blockchain, tecnologia futuristica del campo del petrolio e del gas, al potere sempre più importante dei negoziati, ai contratti e le nuove leggi riguardanti il campo dell’upstream. Saranno trattati anche i temi del private equity fund.
I topics che IPS presenterà quest’anno sono:

·       ll futuro dell’energia  

·       Strategie di esplorazione

·       Prospettive dell’upstream, contratti e regolamentazioni

·       Lo shale nel 2025

·       La prossima fade dell’FLNG: Dalle nuove tecnologie alle soluzioni preferite

·       Pemex, un vero e proprio Key Player nella modernizzazione del settore energetico messicano

·       UK e Mare del Nord: Nuovi comportamenti commerciali da adottare in un bacino ormai maturo

·       Industria del petrolio: siamo arrivati alla fine dell’era del petrolio?

·       Il ruolo della tecnologia Blockchain nel futuro dell’Oil&Gas

Workshop “pre-IPS”

Quest’anno verrà introdotta una grande novità. Si tratta di quattro workshops che si terranno prima dell’inizio della conferenza IPS. I workshops sono suddivisi in due giorni, due la mattina e due il pomeriggio e possono essere aggiunti alla registrazione are $200 each and can be added on to your conference registration. Il numero dei partecipanti per ogni workshop è limitato per assicurare il più alto livello di interazione.

Ulteriori informazioni e contatti

Per domande si può contattare Roberto Chiarotti, BCM Public Relations Ltd, tel.: +44 203 409 5090. Per informazioni sulla registrazione si può visitare il sito: https://www.aipn.org/forms/meeting/Microsite/IPS2018,5.