Brasil Offshore: Mostra e convegno internazionale Oil & Gas

Brasil Offshore dal 20 al 23 Giugno 2017 a Rio de Janeiro

Si tratta di un evento a cadenza biennale che si svolgerà dal 20 al 23 Giugno in Brasile, a Macaé, Rio de Janeiro, città che detiene l’80% della produzione nell’offshore del Brasile.

La manifestazione, che si terrà presso il Centro de Convenções Roberto Marinho, riunisce i professionisti, operatori e leader esperti dell’industria internazionale alla scoperta di nuove tecnologie e soluzioni di prodotti e servizi speciali e all’avanguardia del campo energetico, esplorazione ed estrazione, con particolare attenzione all’offshore brasiliano e le sue potenzialità di mercato.

Il tutto si svolgerà in un’atmosfera intensa fatta di networking e formazione di nuove partnerships.

La dove il mondo dell’offshore si incontra per fare business

Sono attesi più di 550 brands espositori e 52000 visitatori/acquirenti in una superficie espositiva di circa 40000 metri quadrati.

In particolare, i settori dell’evento sono:

Automation e strumentazione industriale  – Compagnie petrolifere – Compagnie di costruzione ed engineering – Perforazione – Industria dei servizi – Geologia – Petrochimica, chimica e raffinerie – Consulenza, istituzioni e associazioni – Information Technology – Trasporto Offshore e onshore transport, distribuzione e logistica

Il Futuro del Campo Basin: tra nuovi sviluppi e opportunità

Il programma tecnico sarà focalizzato sul futuro dell’area di estrazione chiamata Campo Basin, uno dei più grandi giramenti del Brasile, e sarà caratterizzato dalle nuove tecnologie offshore in Brasile. L’ evento coprirà anche argomenti relativi ai sistemi di smantellazione sottomarina e al contenimento dei costi operativi.

Brasil Offshore offre dunque grandi opportunità di dialogo, di scambio di idee, informazioni, curiosità, ricerca e attività varie del mondo dell’energia.

Sul sito www.brasiloffshore.com/en/ si può scaricare il programma completo, le modalità di registrazione, consultare la lista degli espositori e dei prodotti. Si può anche scaricare l’app dedicata all’evento per essere sempre aggiornati su tutte le news e tramite il sito, è altresì possibile creare la propria agenda personale relativa alla manifestazione.