Conferenza IRPC Americas a Houston dal 18 al 19 luglio

IRPC, importante conferenza del settore petrolchimico a livello internazionale

Mancano pochi giorni dall’IRPC Americas, International Refining and Petrochemical Conference che si terrà presso il Norris Conference Center della città texana di Houston, dal 18 al 19 luglio.

Da ormai 8 anni l’evento è diventato un appuntamento importante per tutte le tecnologie downstream.

La conferenza IRPC Americas, come le altre in tutto il mondo, ha come obiettivo quello di riunire i grandi professionisti leader delle raffinerie e del petrolchimico provenienti da tutto il mondo per discutere di innovazioni tecniche, scambiarsi insights riguardanti il mercato locale e creare interessanti opportunità di network industriale.

La conferenza è caratterizzata da un forum di qualità tecnica alta. Questo per far sì che i partecipanti possano venire a conoscenza di tutti gli ultimi sviluppi del settore dell’oil & gas.

Il programma

Come sempre il programma della manifestazione si presenta ricco e prevede più di 30 presentazioni e 10 sessioni tra cui:

·       Combustibile

·       Operazioni / Flaring

·       Filtrazioni / Separazioni

·       Process Control / Automation

·       Mantenimento ed affidabilità

·       Sicurezza / Ispezioni

·       Ottimizzazione e profitto

·       Trattamento acque

Tra i partecipanti non mancheranno gli esponenti delle aziende petrolchimici e di servizi più note tra cui Petrobras, PDVSA, Aramco, ExxonMobil, Chromalox, Pentair, Stress Engineering Services e molti altri.

Il seminario pre-conferenza organizzato da GTC Technology

IRPC e GTC Technology collaboreranno all’organizzazione di un seminario previsto prima dell’inizio della conferenza IRPC, ovvero il 17 luglio dalle ore 12,30 alle 17,30. Il seminario, che inizierà con un pranzo di apertura, si svolgerà presso il Norris Conference.

GTC Technology è azienda americana nota per l’innovazione e conoscenza tecnica nel campo dei servizi, prodotti e soluzioni tecnologie e di alta ingegneria nell’industria petrolchimica e della raffineria.

Info, contatti e programma completo

Per tutte le informazioni sul programma, si può visitare il link: http://www.hpirpc.com/events/irpc-americas-2017/custom-17-e0f0d02440034893a679dd52c594fb4e.aspx?cpc=G3NXPJJ2RMM

Per domande e informazioni, si può contattare la coordinatrice dell’evento Melissa Smith per email: Melissa.Smith@GulfPub.com oppure per telefono: (713) 520-4470.