Doha International Sustainable Energy dal 19 al 21 marzo 2018

 

Accelerare la transizione verso un futuro più pulito, diversificato ed efficiente e creare nuove opportunità di business

Si terrà dal 19 al 21 marzo 2018 presso il Doha Exhibition & Convention Center l’evento biennale “Doha International Sustainable Energy”.

In un mondo fatto di soluzioni di smart energy e grandi dati, dove l’efficienza energetica e la conservazione saranno un aiuto fondamentale per soddisfare la sempre più crescente domanda globale di energia, la Conferenza di Doha regalerà ai suoi partecipanti un ritorno di investimento sicuro e concreto.

L’evento offre infatti un ampio programma messo a punto da professionisti dell’energia. Questi saranno perfettamente in grado di creare le condizioni perfette per fare networking e sviluppare nuove opportunità di business.

Il programma

Il programma dei tre giorni si concentra ovviamente sull’energia pulita e raduna operatori provenienti dal mondo dell’industria energetica internazionale.

In particolare, quest’anno si affronteranno le tematiche relative alle molteplici sfide che la sempre più crescente domanda globale di energia ci impone e la minaccia dei cambiamenti climatici e i suoi impatti sul nostro ecosistema.

Chi parteciperà?

Il “Doha International Sustainable Energy” riunisce operatori, ingegneri, direttori, amministratori e azionisti sia locali che internazionali del settore dell’energia pulita per discutere delle sfide dell’efficienza energetica.

Ma non solo. Saranno presenti anche cariche politiche, istituzioni e rappresentanti di governo.

Tutti i partecipanti avranno così la possibilità di lavorare insieme sulle tematiche relative alle soluzioni tecnologiche ed innovative che il settore offre, nonché creare nuove occasioni di partnership e business.

In totale, sono previste più di 5000 presenze, 700 delegati, 150 espositori da oltre 30 Paesi.

L’intera manifestazione si svolgerà sotto il patrocinio del Ministro dell’Energia e dell’Industria del Qatar, Mohammad Bin Saleh Al-Sada.

Informazioni e registrazioni

Per qualsiasi ulteriore dettaglio e informazione si può visitare direttamente il sito ufficiale dell’evento: www.dohaenergyexpo.com .

Tuttavia, è possibile contattare gli organizzatori telefonando al numero 06 30883030 (ufficio di Roma) oppure inviando una email exhibition@dohaenergyexpo.com o conference@dohaenergyexpo.com .