Eastern Mediterranean Gas Conference 21 – 22 marzo 2018

 

La quinta edizione della Eastern Mediterranean Gas Conference avrà luogo a Nicosia, Cipro, presso l’Hilton Cyprus il 21 e il 22 marzo 2018

Lo scopo dell’evento è quello di aggiornare tutti i partecipanti sulle novità più recenti riguardo allo sviluppo dell’industria del gas naturale, nonché di guadagnare la possibilità di entrare in nuovi mercati emergenti del settore e creare nuovi business e partnership.

Chi può partecipare a EMGC?

La conferenza EMGC è l’appuntamento regionale più importante per le aziende che operano in questo campo in costante crescita.

Il vasto programma tecnico prevede la presenza di speakers internazionali provenienti dalla politica e da compagnie del settore più all’avanguardia.

In particolare, la Eastern Mediterranean Gas Conference è rivolta agli amministratori delegati, ingegneri ed operatori di società attive nel campo del gas naturale e aziende di servizio.

Fin dalla prima edizione avvenuta nel 2013, EMGC ha attirato partecipanti e speaker di alta qualità e provenienti da tutto il mondo.

Fare networking con un pubblico internazionale di organi decisionali

L’anno scorso, l’evento ha registrato la presenza di professionisti da oltre 23 Paesi. Di tutti i partecipanti, il 52 percento erano direttori di azienda o CEO, Presidenti, Country Managers e Managing Directors. Il 35 percento si è presentato come “manager” e il 23 percento come operatori specializzati appartenenti ad aziende emergenti.

Il programma EMGC per del 2018

I temi principali del programma 2018 della conferenza EMGC sono:

–       Eastern Med – A che punto siamo ?

–       Lo sviluppo delle scoperte di gas nella regione

–       Incoraggiare gli investimenti stranieri

–       Le leggi nuove del gas naturale egiziano: può la partecipazione del settore privato aiutare l’Egitto a diventare un leader del settore?

–       Briefing sulla situazione in Africa e Mediterraneo orientale

–       Sviluppare la catena di fornitura di gas naturale nel Mediterraneo orientale

–       Sviluppi tecnologici

–       Metodi innovativi ed efficienti per il recupero del flare gas

Tuttavia, il programma dettagliato può essere visionato qui: http://www.cvent.com/events/eastern-mediterranean-gas-conference-2018/custom-40-23f9449dfa9442e1930a5291c82d410d.aspx .

Gli Sponsors

Lo sponsor principale per l’edizione del 2018 è l’italiana Eni.

A seguire Deloitte, azienda di servizi di consulenza e revisione e la compagnia pubblica di gas naturale Cygas.

Domande ed iscrizioni

In conclusione, per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile contattare Hortensia Barroso all’email

Hortensia.Barroso@GulfPub.com oppure telefonicamente al +1-713-520-4404. Mentre per registrarsi si possono seguire le indicazioni del seguente link: https://www.cvent.com/events/eastern-mediterranean-gas-conference-2018/registration-23f9449dfa9442e1930a5291c82d410d.aspx?fqp=true .