Chun & Vollerin

Commodities

Chun & Vollerin è l’azienda specializzata nella fornitura di semilavorati in superleghe di nichelduplex e superduplex, e ancora leghe di rame per impieghi speciali ad alte temperature e ambienti ad elevata esposizione alla corrosione nonché tubi in leghe di rame per scambiatori di calore e materiali speciali in tungsteno e sue leghe prevalentemente per industria motoristica.

La Chun & Vollerin è presente sul mercato nazionale ed internazionale nei seguenti settori:

  • commercio di semilavorati di nichel e sue leghe, leghe duplex e superduplex, leghe per corrosione ed alta temperatura per impiego nel settore chimico, petrolchimico, offshore, cantieristico e del trattamento termico, con magazzino di lamiere, barre, tubi, nastri
  • rappresentanze industriali per impianti di produzione di fili, di cavi per trasmissione energia, linee telefoniche anche in fibre ottiche, strumentazioni di controllo e impianti ausiliari
  • rappresentanze di gruppi metallurgici tedeschi operanti nei settori dello scambio termico, dell’industria petrolchimica, dell’industria navale con materiale in prevalenza di leghe di rame

Chun & Vollerin è distributore esclusivo per l’Italia della VDM.

Infine, produzione di nicchia storica per Chun & Vollerin

Chun&Vollerin – vendita leghe di Nichel, Duplex, Superduplex, leghe per corrosione ed alta temperatura:

La sede ed il magazzino di Buccinasco (Milano)

Chun & Vollerin è situata a Buccinasco (Milano) in via Veneto 11 con uffici e magazzino, dove avviene lo stoccaggio delle barre, dei dischi e delle lamiere in leghe di Nichel e Cupronichel, di Duplex e Superduplex e la preparazione e lavorazione dei prodotti di cui sopra.

Il magazzino viene gestito secondo logiche ormai consolidate, altamente razionalizzate in modo tale da ottimizzare gli spazi e restituire la migliore organizzazione possibile. Lo stoccaggio delle barre avviene in maniera automatica anche grazie ad un carrello multidirezionale.

Tutto ciò a vantaggio certamente di chi si deve occupare della lavorazione e della preparazione dei semilavorati, ma anche del cliente al quale è così possibile garantire anche lotti economici e consegne scaglionate, sempre coerentemente con i programmi di produzione.

Presso il nostro magazzino di Buccinasco (Milano) sono disponibili lamiere nei formati 1500×3000, 2000×4000, 1500×6000, 2000×6000 mm e negli spessori compresi tra 1,5 e 20 mm.

In alcuni casi e su richiesta del cliente sono disponibili spessori fino a 50,8 mm.
Chun & Vollerin – impianto al plasma. Con il nostro impianto al plasma è possibile tagliare le lamiere nelle dimensioni desiderate, oltre a ricavare anelli e dischi.
E sempre presso il nostro magazzino di Buccinasco (Milano) sono disponibili barre in lunghezze commerciali e nei diametri compresi tra gli 8 ed i 520 mm.
Con le nostre segatrici a nastro Chun & Vollerin assicura alla clientela la possibilità di tagliare le barre nelle lunghezze desiderate.

 

Leghe ad alta temperatura Leghe ad alta temperatura

Barre  barre_HiRes

Lamiere Lamiere_HiRes

Generico Generico_HiRes