Savi

Treatments

Via Cavour, 60, Novate Milanese
20026 MI Italia

Vedi mappa

+39 02 3544895
+39 02 3546794

http://www.savianticorrosione.it

savi@savianticorrosione.com

Contatta l'azienda

Tags




La nostra società è stata fondata nel 1980 e si affaccia sul mercato con un alto standard di potenzialità tecnico/operativo, in quanto strutturata da un management con una elevata esperienza nel settore delle applicazioni, facendo assegnamento da sempre alla qualità delle produzioni e alla serietà che ha contraddistinto l’azienda fino ad oggi.

La SAVI si espande su una superficie di 8.000 metri quadrati tra aree coperte/scoperte, dispone di tutti i mezzi e strutture adeguate, moderne, per garantire la soddisfazione delle richieste dei Clienti che, con fiducia si adoperano del nostro operato da anni.

Trasformiamo e lavoriamo tutto ciò che i clienti ci forniscono, prevalentemente pezzi metallici per svariati usi, dimensioni e pesi, tra cui valvole, raccordi, serbatoi e tubi per il trasporto di gas, petrolio, linea nucleare, acqua e strutture off shore e on shore, preparando le superfici e rivestendole utilizzando specifiche tecniche concordate con i Clienti, rispettando le specifiche nazionali ed internazionali divulgate dalle autorità competenti.

La Direzione Aziendale ha sempre sottolineato a tutte le funzioni aziendali l’importanza dello standard qualitativo: non a caso ha precorso i tempi adeguandosi al Sistema Qualità riferito alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

La società si è sviluppata nel campo dell’anticorrosione industriale, abbracciando una larga fascia del mercato mondiale.

Sono soggette alle nostre lavorazioni, le più varie tipologie di materiali, quali: tubi, spool, raccordi, valvole in generale, pezzi speciali per il campo petrolchimico, nucleare e marino, serbatoi e cisterne per il contenimento di sostanze alimentari, strutture di carpenterie per la realizzazione di ponti, prefabbricati, piattaforme petrolifere, impianti di condizionamento e depurazione acque, rack in ambienti marini e atmosfere industriali leggere e pesanti, camini e strutture ferroviarie.

I prodotti sono applicati con le più innovative e versatili apparecchiature: airless, bimixer a caldo, airmix, sottopressioni, le quali sono aggiornate in accordo al mercato dei prodotti applicati.

Il personale qualificato che opera sul processo produttivo, garantisce la qualità dell’ applicazione con un’attenta analisi e controllo durante l’intero ciclo, utilizzando innovativa strumentazione idonea e certificata, per una corretta valutazione del prodotto.

Preparazione Superfici

Microsabbiature con varie granulometrie di abrasivi, sabbiature con graniglie metalliche e sintetiche grado SA 2 – 2 ½ – 3  ISO 8501:1

Trattamenti di microsabbiatura, su auto e moto d’epoca in generale, pezzi metallici di antiquariato, alluminio, recinzioni etc.

Trattamenti su acciaio inossidabile e leghe in generale.

Applicazioni di prodotti

Primer epossidici; primer zincanti organici e inorganici; intermedi epossidici; epossipoliammidici; epossiammidici; epossivinilici; epossifenolici; epossicatramosi; siliconici; pitture entumescenti; antifrizioni interni per gasdotti; resine epossidiche; solvent-less a medio e alto spessore; rivestimenti glass-flake; resine gliceroftalmiche; poliuretano catrame; resine termoindurenti; mastici epossidici

Nel corso degli anni abbiamo ottenuto le omologazioni per l’applicazione dei cicli:

SNAMRETE GAS – GASUNIE – NORSOK M-501 – SAUDI ARAMCO – SAIPEM SNAMPROGETTI – AGIP – SAKHALIN ENERGY – ENAGAS – SONATRACH – ABB – ENEL CHEVRON – OMV AUSTRIA – FLOWSERVE – ENAGAS SPAGNA – SHELL BRIDGE PLATE TOKIO HANEDA AIRPOR – SERCK AUDCO – TECHNIP.

Riportiamo inoltre alcuni dei progetti importanti di protezione anticorrosiva effettuati nel corso degli ultimi anni:

Reference_new