Bersini Meccanica srl

Lavorazione meccanica

Via della Scienza, 41 - 25039 - Travagliato (BS) - ITALY, Travagliato
25039 BS Italia

Vedi mappa

+39 030 6864974
+39 030 6866525

http://www.bmbersinimeccanica.com

info@bcmec.com

Contatta l'azienda

Tags




La Bersini Meccanica è fondata dalla famiglia Bersini nel lontano 1978, a Travagliato un paese disposto molto bene a due passi dalla città di Brescia e vicino ai caselli autostradali di Ospitaletto e Brescia Ovest. L’azienda inizia il proprio cammino sotto le direttive del primogenito Marco, in una piccola struttura di circa 250 mq, eseguendo lavorazioni di tornitura e fresatura conto terzi per mezzo di macchine automatiche. Nel 2002 entra a far parte della società Cominardi Massimo, e con il passare del tempo grazie all’impegno dei due soci, La Bersini Meccanica riesce a coprire una superficie di circa 1000 mq, ampliando cosi anche la gamma delle lavorazioni introducendo macchinari all’avanguardia che gli permettono di lavorare in tornitura fino ad un diametro di 700 mm e in fresatura a particolari con dimensioni fino a 2000x810x810.

Nel corso degli anni la Bersini Meccanica ha maturato una sempre più consapevole esperienza nella lavorazione di vari tipi di materiali, dai più semplici che sono: l’alluminio, l’acciaio, la ghisa… fino ad arrivare ai più tecnici come l’inox, F51-F53-F55 e addirittura l’inconel, hastelloy ecc.. Questa esigenza dovuta per soddisfare le differenti necessità dei clienti che operano in svariati settori, ma la leadership riesce ad averla nella lavorazione dei particolari usati nel settore delle valvole/Oil&Gas. La Bersini Meccanica produce pezzi in serie e campionature per qualsiasi settore e in qualsiasi materiale, la lavorazione di tornitura e fresatura viene effettuata mediamente torni e centri di lavoro di alta precisione. Il personale che compone la Bersini Meccanica è istruito e specializzato nel settore e, mediante la composizione di codici permette alle macchine di lavorare particolari per la soddisfazione del proprio cliente.

Il parco macchine è composto da torni che permettono di lavorare flange fino a un massimo di 700mm, e alberame con una lunghezza fino a 1100mm. Mentre i centri di lavoro riescono a lavorare particolari con dimensioni fino a 2000x810x810. Con orgoglio possiamo affermare di avere raggiunto traguardi importanti per la nostra crescita, Bersini Meccanica oggi, “È RICONOSCIUTA COME AZIENDA AFFIDABILE” un partner sicuro ed efficiente sia nelle lavorazioni che nelle consegne.

Specializzati nella lavorazione di: