Derval

Produttori

Via Guido Rossa 13, Garbagnate Milanese
20024 MI Italia

Vedi mappa

+39 02 99020302
+39 02 99025461

http://www.derval.it

info@derval.it

Contatta l'azienda

Tags

















L’Azienda

Derval è una società leader nella produzione e vendita di valvole industriali per il settore chimico, petrolchimico ed energetico. La nostra gamma di prodotti principali include valvole a saracinesca, a disco, di ritegno, ritegno a doppio battente & filtri in acciaio fuso e forgiato. Le dimensioni partono dal diametro 1/2” e si estendono fino al 48”; classi di pressione ASME 150Lbs. fino a 2500Lbs. e a norme UNI/EN PN 6 fino a PN 100.
L’elevata qualità e varietà dei materiali trattati (acciaio al carbonio, acciaio per servizio a bassa temperatura, acciaio legato, acciaio inossidabile e altre leghe speciali in accordo agli standard ASTM & ASME), consentono di soddisfare tutti i requisiti nell’industria per Il controllo dei fluidi.
Le applicazioni tipiche sono: impianti chimici, petrolchimici, piattaforme petrolifere, produzione e distribuzione di gas e di energia, estrazione di petrolio, trattamento e distribuzione delle acque.
Grazie ad un sofisticato sistema informatico e ad un costante monitoraggio del magazzino, garantiamo sempre un ottimo livello di valvole in pronta consegna in qualunque momento.

L’alto standard qualitativo dei prodotti forniti, la significativa esperienza e la competenza maturata nel tempo, unitamente all’affidabilità del servizio, hanno contribuito ad una valorizzazione della società Derval tale da essere oggi presente nelle Vendor-List delle maggiori società d’ingegneria.
I nostri continui investimenti nello sviluppo di nuove tecnologie ci consentono di offrire sempre un prodotto di alta qualità per una completa soddisfazione dei nostri clienti.
A totale supporto dei nostri clienti, il nostro ufficio tecnico è in grado di offrire sempre una completa documentazione.
Qualità del servizio completa e certificata, staff competente e motivato, alto livello di informatizzazione e magazzini adeguati per varietà e quantità in base alle esigenze del mercato, sono solo alcuni degli aspetti che portano i nostri clienti a riconoscerne una leadership indiscutibile nel “servizio globale”.

La qualità totale e il rispetto dell’ambiente sono i principali obiettivi che Derval si pone nello svolgimento di tutti i processi aziendali. La nostra società ha implementato un sistema di qualità certificato, in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001.
Altrettanto certificati sono tutti i nostri maggiori fornitori, al fine di soddisfare i più rigorosi standard internazionali di qualità. Tutte i nostri prodotti sono conformi alle relative normative internazionali applicabili, quali: API, ASME, UNI, EN, ISO, NACE, DIN, BSi e sono sempre corredati con i relativi certificati.
Le valvole Derval sono progettate, costruite e testate in totale conformità alle ultime edizioni delle norme API 600, ASME B16.34, API 598, ed altri standard applicabili. Tutti i controlli, i collaudi e i materiali vengono certificati secondo UNI EN 10204 3.1.

La nostra politica è di fornire materiali strettamente conformi alle ultime normative di sicurezza in vigore all’interno della Comunità Europea; tutte le valvole Derval sono in accordo alla direttiva europea P.E.D. (Pressure Equipment Directive 97/23/EC) e possono essere installate in atmosfera potenzialmente esplosiva, in accordo alla direttiva ATEX 94/9/EC.
Tutti i nostri prodotti sono caratterizzati dalle loro prestazioni, affidabilità e qualità. il nostro obiettivo è il continuo miglioramento di tutti i nostri prodotti e servizi, attraverso il lavoro di squadra, la formazione e la continua ricerca di nuove soluzioni e tecnologie più avanzate offerte dal mercato.
Per qualsiasi ulteriore informazione circa le valvole Derval e la nostra completa gamma di prodotti in continua espansione, non esitate a contattare il nostro ufficio vendite.