Sabbiatura e Verniciatura Martini Andrea

Service

Trattamenti

Via Caodalbero, 843, Casale di Scodosia
35040 PD Italia

Vedi mappa

+39 0429 847 288 +39 347 12 82 451
+39 0429 847 793

http://www.andreamartinisabbiature.it/

info@andreamartinisabbiature.it

Contatta l'azienda

Tags

Dalla sabbiatura alla verniciatura, dal ritiro alla consegna.

Grazie alle nostre competenze e abilità, acquisite nel corso di un’esperienza ventennale, siamo in grado di fornire al cliente un servizio altamente qualificato ed eccellente sotto tutti i punti di vista.

Effettuiamo trattamenti sui metalli (alluminio, ferro, acciaio), dalla sabbiatura preliminare – necessaria per preparare la superficie alle lavorazioni successive – alla verniciatura del prodotto, seguendo le direttive del cliente.

Offriamo il servizio di ritiro e consegna del materiale, grazie alle nostre preziose partnership con le migliori aziende di autotrasporto.

Sabbiatura dei metalli

La nostra azienda dispone di due ampie cabine per la sabbiatura dei metalli, rispettivamente di 20 x 6 x 8 metri e di 20 x 6 x 6,5 m, dotate del più moderno sistema di abbattimento delle polveri.

Attraverso il nostro collaudato ciclo di sabbiatura, con graniglia metallica osabbia di diversa dimensione a seconda del materiale da trattare, effettuiamo la pulizia preliminare dei metalli danneggiati da ossidazione, ruggine, incrostazioni o residui di precedenti verniciature.
Operiamo sul ferro più delicato, utilizzando la sabbia al quarzo, che permette di ottenere ottimi risultati

Come è noto, esistono diversi gradi di sabbiatura (SA 1 – SA 2 – SA 2,5 – SA 3). La scelta verrà fatta in funzione del risultato desiderato dal cliente, ma anche tenendo ben presente quella che è la naturale inclinazione del materiale. La manualità dell’operazione e la perizia dei nostri addetti,ancora una volta, interverranno a garanzia del risultato finale

Verniciatura dei metalli

Una volta terminato il trattamento di sabbiatura, è giunto il momento della verniciatura del prodotto, adottando la tecnica della verniciatura a spruzzo.
Grazie alle nostre tre cabine forno aspiranti dalla superficie totale di 800 mq, indispensabili per una verniciatura a regola d’arte e al contempo, rispettosa dell’ambiente, siamo in grado di fornire un servizio eccellente e duraturo nel tempo.

All’interno delle cabine, fornite di riscaldamento al plenium, vengono eseguite le lavorazioni con vernici liquide, effettuando diversi cicli di verniciatura a seconda dei capitolati e, su specifica richiesta del cliente, interventi di protezione contro la ruggine, la corrosione e le intemperie. Facciamo uso di pistole air mixed, airless ed elettrostatiche. Qualità ed efficienza, dunque, viaggiano di pari passo.

Imballaggio

Anche sul fronte imballaggi siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta: è nostro compito preparare con la massima cura il materiale lavorato, affinché non si danneggi durante il trasporto per la consegna. Possiamo usufruire di un ampio spazio per lo stoccaggio e la preparazione della merce con l’ausilio di appositi bancali, proteggendola con nastro, cartone e spugne.