European Gas Conference gennaio 2017

European Gas Conference 23 gennaio – 25 gennaio 2017

Si terrà dal 23 al 25 gennaio presso l’Imperial Riding School Renaissance Hotel di Vienna l’annuale European Gas Conference.

Durante gli ultimi anni, il mercato del gas ha subìto cambiamenti significativi dovuti all’emergere di nuove risorse alternative, il ritorno del carbone, il declino della produzione domestica e il grosso crollo dei prezzi del petrolio. Ciononostante, vi è la certezza che il gas è, e rimarrà un pilastro centrale nel mix dell’industria energetica europea.

Con 432 partecipanti, 12 sponsor e 30 ore di networking registrate nel 2016, la European Gas Conference di quest’anno sarà incentrata su nuovi livelli tematici e relativi pannelli di discussione ancora più stimolanti, presentazioni, approfondimenti e realizzazione di nuove opportunità di business del settore gas in tutta Europa.

Speed networking e scambio biglietti da visita

Con lo Speed networking il partecipante avrà la possibilità di sedersi a delle tavolate di discussione con sei individui per tre minuti.

Quando il campanello suonerà, il partecipante si alzerà scambiandosi i biglietti da visita con gli altri individui e si dirigerà al prossimo tavolo.

Questa metodologia è senz’altro un modo per “rompere il ghiaccio” e creare nuove opportunità di business future.

World Cafe Roundtables

Simile ad un tavolo rotondo ma meno formale, i World Cafe Roundtables sono dei processi strutturati di conversazione nei quali gruppi di 5 – 7 persone si confrontano su un argomento specifico scambiandosi idee e opinioni. I partecipanti cambieranno tavolo continuamente.

Conference Concierge (solo per pacchetti VIP)

Il Conference Concierge è un assistente creato per i partecipanti che si avvalgono del pacchetto VIP ed è disponibile in ogni momento dell’evento.

Inoltre, il Concierge sarà lieto di mettere in contatto i partecipanti con i delegati presentandoli a vicenda anche su richiesta.

European Gas Awards of Excellence

L’Annual European Gas Awards celebra il contributo, la dedizione e l’eccellenza raggiunta da un operatore nel settore del gas a livello europeo.

Il premio verrà consegnato il secondo giorno della Conferenza.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale www.europeangas-conference.com .