Expo Valve sempre più vicini al vostro business

Expo Valve cresce! Un portale rinnovato e tanti nuovi servizi

Aggiornamenti di settore, news e interviste dalle aziende e ora anche due canali social dedicati

Expo Valve cresce ogni giorno per dare un servizio sempre più puntuale e accurato a chi opera nel mondo delle valvole. Da inizio anno le novità sono state molte.

Abbiamo creato una redazione interna, un’antenna attenta alle ultime novità nello scenario economico e tecnologico, attiva quotidianamente nel selezionare le news di settore più interessanti, riguardanti i comparti dell’oil&gas e delle altre fonti energetiche, tradizionali e rinnovabili.

La redazione è anche a disposizione gratuitamente di tutti gli espositori di Expo Valve, per riportare e raccontare le novità delle aziende e per approfondirne la conoscenza attraverso interviste mirate e approfondite ai loro rappresentanti, che verranno pubblicate sul portale.
Per saperne di più, potete contattare la nostra redazione all’indirizzo redazione@expovalve.it.

Sito in manutenzione

Da qualche settimana è online anche il nuovo portale Expo Valve, completamente rinnovato nella grafica e nell’organizzazione dei contenuti, per essere sempre più usabile e fruibile in modo intuitivo e immediato.

E da oggi Expo Valve è anche social! Ci trovate su LinkedIn e Twitter, per seguire anche da qui tutte le novità del vostro network: per chi ci segue, un’opportunità di fare network e l’occasione per ricevere aggiornamenti immediati, ovunque siate.

Infine, nelle prossime settimane ci sarà aria di rinnovamento anche per l’altro portale del gruppo Expo, Expo Pump. Restate collegati per scoprirne le novità!