IADC World Drilling 2017 Conference & Exhibition

IADC International Association of Drilling Contractors dal 28 al 29 giugno ad Amsterdam

Dal 28 al 29 giugno si svolgerà, presso l’edificio che ospita la Borsa di Amsterdam Beurs van Berlage, il World Drilling Conference & Exhibition 2017 (IADC).

Ogni anno, grazie ad un ricco programma fatto di conferenze, sessioni di approfondimento sulle tecnologie avanzate ed evoluzioni di mercato, l’evento porta nella città olandese esperti, leader e professionisti dell’industria internazionale della trivellazione.

Aziende delegate provenienti da tutto il mondo

Anche quest’anno, come per gli anni passati, è prevista la partecipazione di molti rappresentanti delle più note imprese petrolifere a livello globale, alcuni dei quali sono:

Shell Global Solutions International B.V., in qualità di Platinum Level Sponsor
Maersk Drilling, Noble Corporation, Transocean, in qualità di Gold Level Sponsors 
Ensco plc, Cameron, a Schlumberger company, GE Oil & Gas, Huisman, in qualità di Silver Level Sponsors e
Drilling Systems, IFS, KCA Deutag in qualità di Event Level Sponsors.

Gli spazi espositivi

Come l’anno scorso, anche per questa edizione sono previste delle ampie aree espositive nelle quali le aziende interessate potranno esibire i propri prodotti ed i servizi di tecnologia più avanzata nel campo della perforazione nel settore petrolifero.

Le aree espositive potranno essere visitate solamente da chi è registrato e partecipa alle due giornate dell’evento.

Sono numerose le aziende espositrici, tra cui: Drillmec, Emerson, Fluid Systems, High Arctic Energy Sevices (per la lista completa delle aziende si può consultare il link: http://www.iadc.org/event/world-drilling-2017/#EXH).

Nel 2016 hanno partecipato quasi tutti i paesi del mondo provenienti dal campo della trivellazione ed estrazione, contando ben 233 delegati e 29 aziende espositrici.

Contatti IADC World Drilling Conference & Exhibition

Per partecipare all’evento IADC occorre registrarsi direttamente sul sito http://www.iadc.org/event/world-drilling-2017/.

Mentre tutto il programma del congresso può essere consultato sul sito http://www.iadc.org/event/world-drilling-2017/#CFP

Per tutte le altre informazioni si può contattare invece il numero +31 24 675 2252 oppure mandare una email a europe@iadc.org.