Industrial Valve Summit 24 – 25 maggio 2017 a Bergamo

 

La seconda edizione della manifestazione internazionale di valvole industriali e soluzioni di controllo del flusso si terrà a Bergamo, presso l’Exhibition Centre, dal 24 al 25 maggio.

L’evento è organizzato con la collaborazione di Confindustria Bergamo e di Ente Fiera Promoberg.

Di cosa si tratta…?

…di un appuntamento biennale durante il quale i professionisti del settore si incontrano per discutere di tutte le questioni tecniche relative al mondo delle valvole industriali e soluzioni flow control.

E’ una grande piattaforma nella quale sono previste varie conferenze sulle ultime novità tecnologiche del settore con ampi spazi espositivi. Una vera e propria occasione per aggiornarsi, apprendere e confrontarsi su tutte le ultime news riguardanti le tecnologie e gli sviluppi dell’industria.

Le tipologie di prodotti

La fiera metterà in risalto le tecnologie emergenti e le tendenze del mercato con una tipologia di prodotti esposti tra cui:

Valvole

Attuatori

Tubazioni

Raccordi

Imballaggi

Guarnizioni

Banchi di prova

Misuratori

Trasmettitori di processo

Strumentazioni

Controller

Interruttori

Posizionatori

Software

Rilevatori di perdite

Rivestimenti

Attrezzature per la Manutenzione

Lubrificanti

Servizi di Ispezione e Expediting

Un momento di Formazione e Training

Formazione e training sono garantiti grazie alle molteplici sessioni organizzate dai vari partner dell’evento, per garantire ai professionisti le giuste competenze necessarie per poter competere su un mercato internazionale così complesso.

Saranno infatti affrontate tutte le tematiche relative all’ingegneria, alla progettazione, alla gestione, alla manutenzione, alla costruzione e al funzionamento di impianti industriali.

Maurizio Brancaleoni, Presidente del Comitato Scientifico IVS 2017 ha dichiarato che “La conferenza IVS 2017 coprirà una varietà di argomenti, dal design e produzione, alla standardizzazione e alle tecniche di supervisione e controllo, dall’esperienza degli utenti alle valutazioni sui costi totale di proprietà (T.C.O.), argomenti che sono stati tutti attentamente trattati e selezionati dagli autori scelti”.

Industrial Vale Summit è un evento chiave per chi vuole aumentare l’immagine della propria azienda, in quanto potrà essere associata a molti produttori a livello globale e inoltre, è un’ottima opportunità per guadagnare visibilità e nuovi contatti