International Petroleum Week 21 – 23 febbraio

Una importante conferenza del settore energia

La International Petroleum Week (IP Week) è la più importante conferenza del settore energia a livello internazionale e si terrà a Londra, presso il Marriot Hotel di Park Lane, dal 21 al 23 febbraio 2017.

I dirigenti, manager e rappresentanti del settore più stimati a livello globale si incontreranno per condividere nuove idee e progetti in occasione delle tre giornate dell’evento. In programma ci sono anche eventi sociali e presentazioni.

La conferenza è organizzata dall’ Energy Institute, leader dell’industria energetica nel Regno Unito. Sono attesi circa 1.500 partecipanti da oltre 50 paesi.

Unire le forze per creare nuove opportunità di business

IP Week ha come obiettivo principale quello di riunire gli operatori che lavorano nel campo del oil&gas, clienti e investitori per creare nuove partnership e modelli di business, il tutto agevolato da dei tavoli rotondi e riunioni per poter instaurare dibattiti, confrontarsi su vari topics dall’upstream al downstream, discutere di tecnologia, finanza e investimenti.

I partecipanti avranno l’opportunità di approfondire dubbi e domande relative scenari futuri relativi al settore, conoscere i nuovi sviluppi dell’industria e apprendere nuove potenziali soluzioni per poter supportare meglio le proprie strategie aziendali.

Le compagnie che parteciperanno sono:

International Energy Agency

CEPSA

Total

JOGMEC

Eni

Anadarko Petroleum Corporation

Statoil

Aker Solutions

Halliburton

PKN Orlen

Repsol

Kuwait Petroleum International

BP

Gunvor

Shell

ExxonMobil

Cheniere

Maersk

Oando

Cairn Energy

PetroSA

PDVSA

National Oil Corporation of Kenya

Ghana Oil

Chevron

ConocoPhillips

IP Week Dinner

In occasione della conferenza, il 23 febbraio, a partire dalle ore 18.45 si svolgerà l’IP Week dinner, la cena gala di quattro portate alla quale parteciperanno i nomi più famosi dell’industria.

Si tratta di un evento sociale imperdibile che ogni anno riunisce più di 1,000 ospiti provenienti da tutto il mondo.

La caduta dei prezzi del petrolio sta radicalmente trasformando il settore Oil&Gas in tutto il mondo pertanto, è giunta l’ora di sentire la voce dei leader del settore e instaurare nuove partnerships.

Per maggiori informazioni potete visitare www.ipweek.co.uk