Brepo srl Officina meccanica di precisione

Abbiamo recentemente visitato la Brepo srl, una delle aziende ns. partner, specializzata nella lavorazione di componenti per attuatori subsea oil&gas e valvole oil&gas.


La collaborazione con Brepo ci permette di lavorare con un'azienda leader nel settore, che si distingue per la qualità e l'innovazione tecnologica delle sue lavorazioni.


Abbiamo avuto l'opportunità di vedere i suoi processi produttivi e le soluzioni all’avanguardia utilizzate. L’azienda si occupa principalmente di lavorazioni di tornitura e fresatura di precisione. In aggiunta è stato messo appunto un sistema di controllo di qualità interno supportato da macchinari adibiti al controllo dimensionale e personale specializzato.


Nel 2020, l'azienda ha partecipato al progetto FisVal che ha permesso l'interconnessione delle macchine in azienda e lo scambio digitale di dati fra aziende allo scopo di scambiarsi informazioni rilevanti e moltiplicare l'effetto benefico anche al di fuori del perimetro aziendale con un coordinamento da monte a valle e tra i settori.



Expo Valve

Visita la pagina Brepo Srl