Fornitore Offresi - un grande successo per la fiera della meccanica!

La 14^ edizione di Fornitore Offresi è stata un successo!


Oltre 8.000 visitatori provenienti dall'Italia e dall'estero hanno partecipato al Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica presso i padiglioni di Lariofiere.


Il bilancio dell'evento è stato molto positivo, e il presidente Dadati ha dichiarato di voler incrementare l'internazionalizzazione del salone.


Gli obiettivi di Fornitore Offresi sono quelli di fornire nuove opportunità di business e networking tra le imprese della filiera meccanica, e di attrarre fornitori e visitatori dall'estero, per creare un'esperienza ancora più internazionale ed eterogenea.


Effettivamente, il numero di espositori presenti a Fornitore Offresi è stato notevole: 345 aziende di settore espositrici ovvero 57 in più rispetto all'edizione precedente.


Questo è un risultato significativo, considerando la situazione economica attuale e le difficoltà che molte aziende stanno affrontando.


La partecipazione di un gran numero di aziende espositrici, suggerisce che Fornitore Offresi è diventato un evento importante per il settore della subfornitura meccanica, e che è considerato un'opportunità di business significativa per le aziende.


Noi di Expo Valve abbiamo trovato Fornitore Offresi una fiera molto interessante e utile per la nostra attività.


Ottenere numerosi contatti di settore e nuovi potenziali partner è sicuramente un'ottima iniziativa per la nostra azienda, e suggerisce che la partecipazione a questo evento ci abbia permesso di affermare i nostri obiettivi di networking e di ampliare la nostra rete di contatti nel settore della subfornitura meccanica.


Siamo sicuri che la collaborazione di Expo Valve a Fornitore Offresi come media partner, possa portare a ulteriori successi.


https://expovalve.it/it/espositori/fornitore-offresi