MIOGE in programma dal 27 al 30 giugno a Mosca

Moscow International Oil & Gas Exhibition a giugno a Mosca

Si terrà a Mosca, dal 27 al 30 giugno, presso il nuovo e ultra moderno International Exhibition Center Crocus Expo, la quattordicesima edizione della Moscow International Oil & Gas Exhibition (MIOGE 2017). La fiera è organizzata con la collaborazione del Ministero per l’Eneriga della Federazione Russa.

Di cosa si tratta?

La MIOGE è una fiera internazionale che mette in contatto tutti i professionisti e leader del settore Oil & Gas dal 1993. Da ormai oltre 25 anni l’evento è un appuntamento importante ed è un luogo dove vengono presentati tutti i prodotti, i servizi e le tecnologie più nuove e all’avanguardia nel campo del petrolio.

Si tratta dunque di una piattaforma unica e globale nella quale i partecipanti hanno l’opportunità di apprendere e aggiornarsi su tutti gli sviluppi del settore. Anche quest’anno sono previste 652 compagnie come espositori provenienti da oltre 40 paesi, 120 relatori e 5 stand nazionali tra cui: Germania, Italia, Cina, Finlandia, Repubblica Ceca. Sono inoltre attesi un totale di 25424 visitatori provenienti dalle compagnie produttrici e di servizi Oil & Gas da tutto il mondo. Un’ottima occasione per scegliere i prodotti più compatibili e adeguati alle proprie esigenze.  

I settori della fiera

I 7 settori della fiera sono illustrati qui di seguito. La mappa completa con l’esatta ubicazione verrà distribuita presso l’area di registrazione all’entrata della fiera:

Geologia e geofisica

Esplorazione e produzione

Trasporto Oil & Gas

Raffinazione

Sicurezza ambientale e industriale

Automation

Information & Communication

Tecnologia elettrotecnica

Il programma tecnico

Il programma tecnico include una varietà di conferenze, sessioni speciali, training formativi e seminari e presentazioni tecniche da parte degli espositori.

Il programma completo e dettagliato può essere scaricato qui: http://www.mioge.ru/www_mioge/files/b9/b9f9957c-9f0c-48f2-be36-ba915cbda780.pdf

Come arrivare

La fermata fi riferimento della metro è Myakinino e porta direttamente al Padiglione nr. 3.

Per ulteriori informazioni sul programma, l’accesso al centro fieristico e la prenotazione dei biglietti si può visitare direttamente il sito http://www.mioge.ru/en-GB/