Mozambique Gas Summit dal 18 al 20 ottobre 2017

Un evento ufficiale dedicato al gas in Mozambico con un programma strategico

La quarta edizione della manifestazione Mozambique Gas Summit & Exhibition si svolgerà presso il Joaquim Chissano International Conference di Maputo dal 18 al 20 ottobre prossimo.

L’evento è organizzato in collaborazione con ENH (Empresa Nacional de Hidrocarbonetos) e INP (Industria Nazional de Petroleo) e con la sponsorizzazione Platinum di ExxonMobil e Gold di Anadarko, Mozambique LNG e BP.

L’edizione di quest’anno sarà particolarmente improntata sulle nuove opportunità di creare posti di lavoro e business partnership.

I partecipanti potranno sfruttare l’occasione di incontrare più di 500 istituzioni, leaders nel settore e investitori internazionali.

Uno sguardo alle novità di questa edizione

Tra le novità che verranno introdotte quest’anno ci sarà un Forum tutto al femminile, presenziato dall’ospite d’onore Graça Machel, politica mozambicana, unica donna nella storia ad essere stata “first lady” di due diverse repubbliche, quella del Mozambico dal 1975 al 1986 e del Sudafrica dal 1998 al 1999.

Le altre novità comprendo i Gas & LNG Industry Awards, le discussioni a tavola rotonda per creare networking e pannelli di discussioni riguardanti l’economia del futuro dell’energia del Mozambico.

Il programma

Il Mozambique Gas Summit inizierà con una giornata dedicata al “National Content”. I partecipanti potranno apprendere le novità direttamente dal governo e si discuterà di nuove legislazioni, strategie e nuove idee/progetti per apportare valore all’economia del Mozambico.

Il programma prevede inoltre la partecipazione di speaker nazionali ed internazionali del settore ed una esposizione della durata di tre giorni.

I dettagli del programma della manifestazione può essere richiesto compilando il form sul link http://www.mozambique-gas-summit.com/programme/.

The Mozambique Gas Exhibition

La parte espositiva della manifestazione rappresenta un’opportunità unica per presentare la propria azienda e i prodotti ad un pubblico globale. I rappresentanti del governo e i leader del settore potranno sfruttare questa piattaforma fieristica per valutare nuove soluzioni per il mondo del gas.