Offshore Energy 2017

Safe the date: Offshore Energy 2017 ad Amsterdam dal 9 al 11 ottobre

La prossima edizione dell’Offshore Energy si terrà dal 9 all’11 ottobre ad Amsterdam. Si tratta di uno dei più grandi eventi dedicato all’offshore, e più precisamente agli sviluppi tecnici, operativi, commerciali e al futuro del settore.

La manifestazione di tre giorni si svolgerà in un grande spazio espositivo di 25000 metri quadrati, un’enorme piattaforma dove importanti aziende a livello internazionali esporranno i loro prodotti e servizi all’avanguardia. Quest’anno sono infatti attesi all’incirca 667 compagnie da oltre 90 paesi, 1500 delegati e 12000 visitatori.

Si avrà pertanto la possibilità di esplorare nuove pratiche e sviluppi relativi alla catena upstream dell’industria e per rimanere sempre aggiornati, conoscere nuovi clienti, instaurare nuove partnership ma anche rafforzare rapporti di collaborazioni già esistenti.

L’edizione del 2016 ha registrato 11989 presenze tra cui delegazioni, leader e professionisti esperti, politici e istituzioni provenienti da oltre 99 nazioni.

La Conferenza

L’intero evento sarà accompagnato da una serie di conferenze incentrate sull’industria offshore, sviluppi del settore oil&gas e sulle energie rinnovabili.  Verranno affrontati temi cruciali e soluzioni interessanti per tutta la comunità offshore.

Vasta scelta per gli Exhibitors

Ci sono varie soluzioni da poter scegliere se si vuole partecipare alla fiera come azienda espositrice. I prezzi variano e si può optare per il pacchetto “full service”, “space only”, “outdoor area exhibition” e altri ancora.

Sponsorizzazioni per creare nuove opportunità

Se siete alla ricerca di nuove occasioni business per la vostra azienda, o se volete far crescere la vostra impresa e promuovere nuovi prodotti all’avanguardia, non perdete l’opportunità di diventare sposnor di Offshore Energy Exhibition and Conference. L’organizzazione mette a disposizione vari pacchetti fatti su misura per le aziende interessate a partecipare comei qualità di sponsor. Il sito www.offshore-energy.biz/sponsoring offre una sezione dedicata.

Se invece si intende partecipare semplicemente come visitatori, ci si può registrare direttamente sul link http://registration.offshore-energy.biz .