Offshore Mediterranean Conference 2017, Ravenna dal 29 al 31 Marzo

Un evento importante per il settore dell’energia da non perdere

L’OMC 2017 (Offshore Mediterranean Conference) si svolgerà a Ravenna dal 29 al 31 Marzo. L’evento, che raggruppa gli interessati del campo offshore nel Mare Mediterraneo, sostiene la divulgazione di tutte le conoscenze tecniche necessarie per sviluppare il settore energetico del bacino mediterraneo.

Tutti gli operatori, ingegneri e leader del settore, incluso scienziati, formatori e politici, avranno la possibilità di confrontarsi sulla ricerca, gli ultimi sviluppi, discutere di innovazione, tecnologia, prevenzione e sicurezza.

Inizialmente il progetto si rivolgeva piucchealtro ad un collettivo di professionisti locali che operano nell’area adriatica. Tuttavia, nonostante i tempi di crisi e instabilità in cui versa l’industria del gas e petrolio, con il passare delle edizioni, la manifestazione si è notevolmente allargata diventando la più importante vetrina per il settore Oil & Gas e della manutenzione industriale e un appuntamento importante a livello internazionale 

Indirizzo, contatto e registrazioni

L’OMC si svolgerà presso  il centro polifunzionale Pala de André, in Viale Europa 1 a Ravenna, a poco più di 5 minuti di macchina dal centro città. La location si può raggiungere comodamente anche con i mezzi pubblici dalla stazione dei treni. Saranno presenti 1285 delegati, 688 espositori e sono attesi circa 18923 visitatori. Per poter entrare in fiera bisogna effettuare la registrazione direttamente sul sito (http://www.omc2017.it/en-IT/visitor-registration/index-/?Item=visitor-registration) e attendere il badge da presentare all’entrata che verrà inviato per email. Mentre per quanto riguarda la partecipazione alle conferenze gli interessati dovranno mandare una richiesta al seguente indirizzo email: conference@omc.it .

Indirizzo, contatti, orari e registrazioni 

Mercoledì 29 Marzo – Giovedì 30 Marzo dalle ore 9 alle ore 18

Venerdì 31 Marzo dalle ore 9 alle ore 15

Ritiro badge e registrazioni:

Martedì 28 Marzo dalle ore 14 alle ore 18

Mercoledì 29 Marzo dalle ore 8 alle ore 18

Giovedì 30 Marzo dalle ore 8 alle ore 18

Venerdì 31 Marzo dalle ore 8 alle ore 12

Per ulteriori informazioni e per scaricare il programma completo e gli orari delle conferenze si può visitare direttamente il sito http://www.omc2017.it .