Offshore Technology Conference (OTC) dal 30 Aprile al 3 Maggio 2018

Offshore Technology Conference (OTC) si terrà presso il complesso NRG Park di Houston dal 30 Aprile al 3 Maggio

La parola d’ordine? Networking. Infatti, si tratta di un evento che mette insieme i professionisti, i leader e gli industriali del mondo dell’energia globale per generare tre giornate di incontri e di forte condivisione di idee, opinioni e scambiarsi conoscenze scientifiche e tecniche relative alle risorse offshore.

Con il tempo è diventato senza dubbio uno degli eventi più grande del settore oil&gas.

Lo spazio espositivo a Offshore Technology Conference (OTC)

Lo spazio espositivo dell’evento è molto grande.

Partecipare come espositore a OTC vuol dire sfruttare la grande occasione di far conoscere i propri prodotti e servizi ad un pubblico ampio ed esperto del settore. Per conoscere le aziende espositrici dell’edizione OTC di quest’anno si può cliccare qui .

Il programma

Il programma dell’evento è redatto in collaborazione con 13 note industrie del settore petrolifero ed include oltre 350 presentazioni tecniche.

Grazie agli esperti provenienti da tutto il mondo, la Offshore Technology Conference (OTC) offre anche approfondimenti relativi agli sviluppi tecnologici, alla sicurezza sul lavoro e ambientale prendendo in considerazione anche l’aspetto economico e finanziario dell’industria del petrolio.

Il programma completo può essere scaricato qui.

Quest’anno si celebrano i primi 50 anni di Offshore Technology Conference (OTC)

La prima conferenza OTC alla quale parteciparono oltre 2700 professionisti ha avuto luogo dal 19 al 21 Maggio a Houston in Texas.

Da quella data, ogni anno a Houston si tiene questo evento che con il tempo si è ingrandito sia livello di presenze che di importanza.

Dunque, quest’anno Offshore Technology Conference (OTC) festeggia i suoi primi 50 anni.

Per l’occasione sono previste varie manifestazioni come riconoscimento del lavoro svolto fino ad ora dalle compagnie sponsor e dalle aziende e professionisti che ogni anno vi partecipano.  

Info e contatti OTC

Il sito ufficiale di Offshore Technology Conference (OTC) dove poter reperire ulteriori informazioni, contattare lo staff organizzativo e registrare la propria presenza è www.2018.otcnet.org/welcome.