Oil & Gas Africa 11 – 13 luglio a Cape Town

Oil & Gas Africa, dedicato allo sviluppo dei settori mid-stream e downstream in tutto il continente

Il Sud Africa, ottava riserva mondiale di shale gas, ospiterà a Cape Town la manifestazione “Oil & Gas Africa” che si terrà presso il Cape Town International Convention Centre nei giorni 11, 12 e 13 luglio prossimi.

Perché partecipare?

Da un paio di anni i riflettori sono puntati sempre più sul continente africano, il quale si è fatto conoscere grazie alle numerose scoperte di giacimenti. L’Africa è dunque diventato un continente cruciale per il settore petrolifero.

L’evento è parte del Cape Industry Showcase (CIS) da ormai 13 anni ed è organizzato da dmg ems Africa. Rappresenta un punto chiave per la tecnologia locale, internazionale, aziende di servizi e imprese che servono direttamente l’industria del petrolio.

Oil & Gas Africa 2017 è un’opportunità per i professionisti del settore di apprendere innanzitutto il mercato africano, i nuovi prodotti e le tecnologie più avanzate del settore. I partecipanti potranno allargare le proprie conoscenze ed esperienze e connettersi con il giusto network di fornitori e partnership.

Chi sono i partecipanti?

Chi visita Oil & Gas Africa sono principalmente professionisti influenti dell’industria, responsabili, rappresentanti dal settore pubblico e privato tra cui: amministratori delegati, ingegneri chimici, geologi, responsabili uffici acquisti, managers settore tecnico e che lavorano per compagnie del settore chimico, energetico, edile, ambientale, petrolifero, dei trasporti e dei servizi.

La Conferenze di Oil & Gas Africa 2017

Le parole chiavi della Conferenza che accompagna l’evento sono: “Cleaner, Cheaper, Faster”, ovvero più pulito, più economico, più veloce.

Il programma della conferenza di quest’anno si focalizza su alcuni quesiti importanti che si pone l’intera industria e che girano intorno alle tre parole chiave. Il tutto all’interno di una piattaforma in cui si potrà discutere di tutti gli sviluppi e possibilità.

Info e contatti utili

Il sito ufficiale  con tutte le informazioni e i contatti é www.africaogp.com .