Pipeline Energy Expo, Oklahoma, 4-6 Aprile 2017

Un evento sempre più importante con obiettivi di networking mirati

La nona conferenza e fiera annuale di Pipeline Energy Expo si svolgerà presso il Cox Business Center di Tulsa, in Oklahoma dal 4 al 6 Aprile.

L’evento è dedicato all’industria dei gasdotti, incluso la progettazione, la costruzione, la tecnologia, la manutenzione, la supervisione e il controllo sicurezza. Durante le giornate della manifestazione gli operatori, ingegneri e tutti i professionisti leader del settore si riuniranno per aggiornarsi sulle soluzioni innovative che l’industria offre, sui prodotti e per creare nuove partnership.

I visitatori potranno sfruttare l’occasione di sperimentare nuove tecnologie ed assistere a dimostrazioni interattive.

Nato come evento locale americano e canadese, dal 2009, la manifestazione ha avuto uno sviluppo notevole ed è cresciuta guadagnando sempre più importanza anche a livello internazionale, diventando progressivamente un appuntamento imperdibile per gli addetti del settore i quali si potranno confrontare sugli ultimissimi trend dell’industria.

Un vasto programma con sessioni dedicate al case studies

Il programma di quest’anno è molto ricco di sessioni di discussione presentati da leader e professionisti di rilievo i quali condivideranno con i partecipanti tutti gli insight e i recenti sviluppi dell’ingegneria degli oleodotti tramite case studies. Le presentazioni saranno focalizzate sulle best practices dell’ambito della costruzione, operatività e integrità del sistema.

Eventi speciali

Pipeline Energy Expo offre anche una varietà di eventi speciali di opportunità di networking con l’obiettivo di aiutare i partecipanti a massimizzare le proprie esperienze con altri operatori e professionisti, tra cui:

• Banco reception per il networking

• colazioni networking

• visita alle aziende

e molto altro. Un’ottima occasione per allacciare contatti e conoscere le novità del settore.

Programma, registrazione, info e contatti

Chi fosse interessato a registrarsi alla conferenza e fiera Pipeline Energy Expo, può farlo tramite il sito: http://www.pipelineenergyexpo.com/register/information.html

Per info su come arrivare e dove pernottare: http://www.pipelineenergyexpo.com/event-information/travel.html

Mentre per ulteriori informazioni sull’evento ed il programma si prega di visitare la pagina www.pipelineenergyexpo.com