TOC Asia Conference & Exhibition il 24 e 25 Aprile a Singapore

TOC Asia si terrà in concomitanza con la “Singapore Marittime Week 2018” a Singapore dal 24 al 25 Aprile presso il Marina Bay Sands

TOC Asia è un evento che mette insieme spedizionieri, operatori della logistica, linee marittime, autorità portuali, operatori dei terminali ed altri per apprendere gli aggiornamenti importanti, discutere sui nuovi trend e creare nuove partnership. Si terrà in corrispondenza della Singapore Marittime Week.

La manifestazione include anche una fiera altamente tecnologica che riguarda i porti marittimi ed è considerata la numero uno per quanto riguarda il settore dei terminali per container.

Infatti, il TOC Asia in questi anni ha sviluppato una vera e propria filiera ricca di contenuti tecnici ed una piattaforma per gli stakeholders che lavorano nella catena del cargo.

I due elementi principali che caratterizzano TOC Asia: la fiera tecnologica e la Conferenza (Container supply chain Conference)

TECH TOC è la fiera è uno showcase per la tecnologia dei porti marittimi e i terminali ed include dei seminari tecnici.

In effetti, tecnologia e fornitori di servizi si uniscono per mostrare le soluzioni tecnici più all’avanguardia ai propri clienti e agli operatori dell’industria marittima.

Il secondo elemento principale di TOC Asia è la Conferenza che quest’anno mirerà alla digitalizzazione della filiera di questo particolare settore.

Tuttavia, il comune denominatore di tutti i forum è il porto, che rappresenta la connessione critica con la filiera dei container.

TOC Asia è una manifestazione che dura ormai da decenni e con il tempo è diventato un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore.

La prima edizione risale al 1995 e si è svolta sempre a Singapore, esattamente come per la 22° edizione, ovvero quella del 2018.

Ulteriori info e contatti

Il sito ufficiale di TOC Asia con tutte le informazioni riguardanti l’evento, nonché i partecipanti, gli espositori e i relatori è www.tocevents-asia.com/en/Home.html.

Mentre per quanto riguarda tutte le modalità di registrazione si può visitare il seguente link.