TOGS 2018, il summit sull’oil&gas in Tunisia

TOGS, il summit del petrolio avrà luogo dal 6 all’8 dicembre ad Hammamet in Tunisia

L’ottava edizione del TOGS, Oil and Gas Summit si svolgerà presso il Russelior Hotel & Spa di Hammamet in Tunisia il prossimo mese

TOGS attrae tutti gli anni personaggi di spicco provenienti dalle più importanti compagnie del settore nazionale e internazionale dell’industria del petrolio.

Sono infatti presenti direttori, general managers, consulenti senior, ingegneri e tanti altri professionisti.

Il programma

Come per gli anni scorsi, anche quest’anno è previsto un programma intenso di sessioni di lavori di alta qualità.

In particolare, sono stati scelti argomenti attuali riguardanti i nuovi investimenti nel mercato petrolchimico, le nuove tecnologie, il ruolo del Big Data, le aree ancora poco o non ancora esplorate e tanto altro.

Ci saranno altresì dei momenti di case studies mirati e letture interessanti dalle quali i partecipanti potranno prendere spunto.

Inoltre, si parlerà anche di energie rinnovabili, prendendo in considerazione le possibilità di applicazione e le sfide ad esse correlate.

Per saperne di più sul dettaglio del programma si consiglia di cliccare qui.

Perché partecipare?

I partecipanti avranno la possibilità di incontrare ed ascoltare relatori accuratamente scelti dagli organizzatori.

Tra di loro ci saranno infatti dei professori e dei professionisti del settore del petrolio con comprovata esperienza pluriennale sul campo.

Dunque, grazie al ricco programma, al calibro dei relatori e alla presenza di personaggi di rilievo, TOGS assicura a tutti i partecipanti un’ esperienza intensa volta alla creazione di nuovi network e business, nonché allo scambio di idee.

Contatti

Per registrarsi online alla manifestazione si può cliccare qui.

Mentre per maggiori informazioni, contatti e per consultare i temi delle edizioni passate si consiglia di visitare il sito ufficiale.

Sponsorship

TOGS prevede anche la possibilità di partecipare come sponsor all’evento. In caso di interesse si può contattare direttamente l’ente organizzativo per email: summit@tunisiaoilandgas.com.

Per quanto riguarda la possibilità di pernottamento, è possibile visitare la pagina dedicata cliccando qui.