Valve Repair Meeting, Tour & Exhibits dal 6 all’8 Giugno

A Giugno la quarta edizione di Valve Repair Meeting, Tour & Exhibits 

A seguito dell’evento inaugurale del 2012 e delle edizioni successive avvenute con successo, il Valve Repair Council (VRC) organizza la quarta edizione del Valve Repair Meeting, Tour & Exhibits dal 6 all’8 Giugno.

La manifestazione avrà luogo presso il Sheraton Brookhollow Hotel di Houston, in Texas.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un evento della durata di un giorno e mezzo che prevede un ricco programma con sessioni dedicate appositamente ad un pubblico di professionisti che operano nel settore della riparazione e revisione delle valvole.

 A chi è rivolto Valve Repair Meeting, Tour & Exhibits?

Valve Repair Meeting, Tour & Exhibits è rivolto a tutti gli operatori, ingegneri, leader e dirigenti che lavorano nell’industria delle valvole, in particolare ai supervisori front line.

Chi sono gli espositori della fiera di Valve Repair Meeting, Tour & Exhibits?

Gli espositori sono principalmente aziende specializzate nella riparazione e manutenzione di valvole.

Inoltre, ci saranno anche aziende finanziarie e banche a disposizione per fornire consigli e pacchetti economici ad hoc per tutte le aziende partecipanti.

Insomma, gli spazi espositivi rappresenteranno un luogo dove poter fare networking e conoscere gli ultimi sviluppi tecnologici e di servizi.

Valve Repair Tour (ancora pochi posti disponibli)

Il 6 Giugno i coordinatori dell’evento organizzano il Valve Repair Tour. Si tratta di un giro “fuori porta” in cui i partecipanti saranno condotti presso gli stabilimenti di alcune aziende leader del settore. Quest’anno, è previsto l’incontro con United Valve e A-T Controls.

Costi di registrazione

Il costo di registrazione per i partecipanti è di 495 dollari e include l’ingresso a tutte le sessioni di lavoro, l’accesso allo spazio espositivo, colazione intercontinentale e pranzo.

Tuttavia il Valve Repair Tour prevede un costo a parte.

Contatti e ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare direttamente il sito ufficiale, contattare la Meeting Manager Malena-Malone-Blevins al numero 202-331-8105310 oppure per email mmaloneblevins@vma.org.