VALVE WORLD EXPO 2016

VALVE WORLD EXPO 2016

Ci saremo anche noi.

Siamo lieti di annunciare che Expo Valve sarà presente alla decima edizione della fiera internazionale “Valve World Expo 2016” che si terrà a Düsseldorf, in Germania, dal 29 novembre al 1 dicembre 2016. Insieme a noi ci saranno anche Cabra Engineering Srl, azienda leader nella progettazione e simulazione di valvole, e Films, organizzazione specializzata nella produzione di manufatti di alta qualità in carburo di tungsteno.

L’ evento dell’anno nel settore delle valvole industriali

“Valve World Expo” è considerato l’evento dell’anno nel settore delle valvole per settori industriali. Produttori e consumatori avranno occasione di incontrarsi per confrontarsi su richieste e soluzioni all’interno di un grosso polo fieristico allestito per l’occasione. Gli esibitori, oltre a far conoscere la propria azienda, avranno l’occasione di presentare i loro prodotto innovativi: valvole e componenti, attuatori e posizionatori, pompe industriali e compressori, e suggerire i prodotti più adatti in base alle esigenze dei numerosi visitatori, i quali avranno il vantaggio di usufruire della consulenza dei migliori esperti del settore ed apprendere le ultime novità sui prodotti all’avanguardia che saranno presentati.

Una grande piattaforma di imprese

Grazie alla significativa crescita sia di espositori che di visitatori, “Valve World Expo” si è aggiudicata il primo posto nell’ambito delle fiere mondiali del settore delle valvole industriali, coinvolgendo sempre più imprese operanti nel campo del gas e petrolio, petrolchimico, farmaceutico, medico, chimico, energetico, edile, automotive etc..

Il polo fieristico è situato a soli 3 chilometri dall’aeroporto di Düsseldorf, ed è facilmente raggiungibile anche in macchina o con la metropolitana. il biglietto d’ingresso alla fiera, se già acquistato online, dà diritto a viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici (anche ferroviari) di Düsseldorf, ad eccezione dei treni intercity. Il biglietto può essere acquistato comodamente sia sul sito della fiera www.valveworldexpo.com che direttamente sul posto.

Potrete venire a trovarci nel padiglione nr. 4, presso lo stand C57. Vi aspettiamo numerosi.