londra weca 2018

WECA – World Energy Capital Assembly

A Londra la decima assemblea mondiale sull’energia.

L’Hilton Park Lane di Londra ospiterà il WECA dal 3 al 4 dicembre prossimi, oramai l’appuntamento annuale se si parla di energia.

Durante questo importantissimo evento saranno molte le opportunità:

  • conoscere i settori di investimento
  • rivedere gli accordi fatti nel 2018
  • tracciare le attività di esplorazione e produzione svolte nell’anno

Da non perdere gli interventi sulle nuove strategie energetiche e i numerosi momenti dedicati al network.

Di cosa si parlerà al WECA

Le previsioni sul settore dicono che nonostante l’aumento delle fonti energetiche alternative, il petrolio rimarrà parte integrante del mix energetico per almeno i prossimi 25 anni.

Viene da domandarsi se con diversi anni dove si sono notevolmente ridotti gli investimenti, il settore riuscirà ad incrementare le spese e garantire un’offerta sufficiente.

Dall’altra parte della medaglia c’è il gas naturale, che sta rapidamente diventando una componente forte nel complesso dell’energia globale.

Quindi come sarà possibile garantire prezzi competitivi e quale sarà la strategia del settore per lo sviluppo del mercato?

WECA è un evento che riunisce il mondo del petrolio e del gas e degli investimenti per discutere le opportunità di investimento energetico emergenti e riemergenti.

Inoltre, durante l’Assemblea sarà possibile ascoltare i successi dei maggiori leader della sfera energia, nonché le loro riflessioni sui problemi che il settore si trova ad affrontare oggi.

Possiamo affermare che WECA darà accesso alla rete più influente al mondo di dirigenti dell’energia, della finanza e degli investimenti.

Cosa aspettarsi dall’edizione 2018

Una nuova sede e un nuovo format permetteranno una maggiore personalizzazione dei contenuti e più tempo per creare network in sessioni dedicate, riunioni individuali, cene private e ricevimenti.

95 speakers, 800 partecipanti, 375 organizzazioni/aziende, 50 sponsors, 14 ore di lezioni tenute da leadership mondiali e 5 ore di networking.

L’Evento si concluderà con la consegna dei premi alle eccellenze che hanno creato aziende nel settore, che sono state al centro delle rappresentazioni di frontiera e hanno fatto alcune delle più grandi scoperte del mondo. Imprese che hanno sviluppato economie e creato occupazione.

Uno sguardo al promotore del WECA: il Consiglio Oil & Gas

Il Consiglio Oil & Gas è la più grande e più influente rete di alti dirigenti di petrolio e gas, finanza e investimenti nel mondo.

Fornisce opportunità di networking uniche per i membri e partner aziendali, attraverso dozzine di attività create su misura.

Ospita una serie di eventi tra cui conferenze di fama internazionale, cene su misura e ricevimenti VIP. Avere l’opportunità di collegarsi ad una rete di dirigenti, consente a migliaia di membri di raccogliere capitali, fonte di partner JV, promuovere le loro attività e trasformare il settore.

Tutte le informazioni per partecipare sul sito WECA.