Welding Days, i giorni della saldatura a Bergamo il 27 e 28 ottobre

Welding Days vuol dire cultura, innovazione e condivisione per formare, saldare e qualificare

Il 27 e il 28 ottobre 2017, presso Sigma International Srl in via Mazzini 2/a, Pedrengo (Bergamo) si terranno le due giornate Welding Days.

L’evento é dedicato all’approfondimento, ai test e prove pratiche delle tecniche di saldatura. Si tratta di una data importante da segnare in agenda.

Il marchio Welding Days è stato pensato in esclusiva da ASQ-STS (Azienda Scuola Qualità Servizi Tecnologie di Saldatura). L’azienda é  leader nei servizi e nelle tecnologie relative al mondo della saldatura.

A chi è rivolto Welding Days e perché é essenziale partecipare

Diventare competitivi sul mercato, qualificarsi nei vari processi di saldatura è ormai diventata una priorità per le aziende e i singoli operatori che lavorano nel settore metalmeccanico-impiantistico.

Il corso, conosciuto ormai a livello nazionale, è stato ideato per formare, aggiornare e certificare i professionisti del settore tra cui:

  • produttori di tecnologia che sono in continua evoluzione
  • aziende del settore
  • imprenditori
  • artigiani
  • istituzioni che ruotano intorno al mondo della saldatura.

I formatori e i partner tecnici sono tutti certificati e vantano anni di esperienza.

Di conseguenza, possono operano in perfetta sintonia con i partecipanti per realizzare progetti di sviluppo con metodi specifici, in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Il tutto sia per quanto riguarda la qualità che la sicurezza.

L’azienda ASQ-STS

ASQ-STS è azienda leader nei servizi della saldatura da oltre 25 anni.

Grazie soprattutto ai suoi continui programmi di ricerca, qualificazione e formazione, è in grado di immettere sul mercato del lavoro figure altamente specializzate quali professionisti in grado di fornire un servizio di assistenza clienti altamente elevati.

Il programma, i contatti e il modello di iscrizione

L’intero programma può essere visionato cliccando il link: http://www.saldatura.com/welding-days-saldatura-bergamo/ .

Per ulteriori dettagli si può chiamare il numero 0543 721867, mentre il modulo di iscrizione può essere scaricato direttamente dal seguente link: http://www.sigmainternational.it/wp-content/uploads/2017/10/Welding-Days.pdf