World Congress & Expo on Oil, Gas & Petroleum Engineering dal 16 al 17 Aprile

La Scientific Federation organizza anche quest’anno il World Congress & Expo on Oil, Gas & Petroleum Engineering

La terza edizione del World Congress & Expo on Oil, Gas & Petroleum Engineering orgnizzata dalla Scientific Federation si terrà a Dubai , presso il Crowne Plaza il 16 e il 17 aprile.

E’ un’occasione per conoscere personalità di spicco del settore, giovani studenti, delegazioni scientifiche ed approfondire le novità che stanno portando verso una nuova era piena di innovazione per il settore del petrolio e del gas.

L’evento prevede un programma ricco di presentazioni, piattaforme e pannelli di discussione aperte. Inoltre, sarà focalizzato sulla condivisione di conoscenze e varie sessione interattive .

I partecipanti provengono da oltre 40 Paesi.

Avranno la possibilità di incontrare esperti del settore petrolifero, scambiarsi informazioni e rafforzare partnership con ricercatori, professori associati, studenti universitari e professionisti dell’industria.

Rivoluzione tecnologica nell’industria oil&gas

Il tema di quest’anno è incentrato sulla rivoluzione tecnologica nel settore del petrolio, gas e industria.

Il programma dell’evento che dura tre giorni comprende approfondimenti su argomenti come lo sviluppo di strategie e materiali nuovi per soddisfare la sempre più crescente domanda globale.

Un’opportunità per i giovani ricercatori

Il World Congress & Expo on Oil, Gas & Petroleum Engineering supporta e motiva i giovani ricercatori aiutandoli a stabilire nuove e proficue relazioni professionali.

Infatti, uno degli obiettivi della Conferenza sono facilitare la condivisione e la collaborazione tra i ricercatori di rilevanza mondiale.

Gli obiettici della Scientific Organization

Oggi giorno la scienza e la tecnologia sono in forte crescita specialmente in settori come la medicina, la fisica e la farmaceutica.

Obiettivo della Scientific Organisation è l’organizzazione di Conferenze internazionali a cui partecipano giovani scienziati e studenti intraprendenti.

Il tutto per discutere di questo cambiamento, confrontarsi e apprendere le conoscenze necessarie per far fronte a questa transizione.  

Info e contatti

Dunque, per ulteriori informazioni si può visitare direttamente il sito di World Congress & Expo on Oil, Gas & Petroleum Engineering.