NUOVE DATE PER OMC MED ENERGY 2023

Ravenna, Italia - Venerdì 19 maggio 2023. Gli organizzatori di OMC Med Energy 2023 hanno annunciato con profondo rammarico che l'evento programmato dal 23 al 25 maggio a Ravenna non si sarebbe svolto come previsto.


Questa decisione è stata presa in seguito alla direttiva emessa dalla Procura di Ravenna, che ha riconosciuto l'emergenza causata dalle gravi inondazioni che hanno colpito la regione nello stesso giorno.


L'imponente disastro naturale ha causato perdite di vite umane e danni ingenti, portando così gli organizzatori a mostrare rispetto per le vittime e ad adottare misure per affrontare la situazione di emergenza. Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti i partecipanti e alle aziende coinvolte per la loro comprensione e pazienza durante questa situazione imprevista e difficile.


Tuttavia, siamo lieti di annunciare che OMC Med Energy 2023 avrà una nuova data. L'evento si svolgerà dal 24 al 26 ottobre 2023, permettendo così alle aziende espositrici di mantenere le posizioni assegnate precedentemente.


La decisione di posticipare l'evento all'interno dell'anno in corso è stata presa per massimizzare gli sforzi compiuti dalle aziende nell'organizzazione dell'edizione di maggio.


L'evento riunirà professionisti, esperti e decision-maker di spicco per discutere le più recenti sfide e opportunità nel campo dell'energia, nonché per presentare le soluzioni più avanzate e sostenibili offerte dalle aziende partecipanti.


L'evento, ora programmato per il periodo dal 24 al 26 ottobre 2023, promette di offrire un'esperienza senza precedenti, consentendo ai partecipanti di fare network, scoprire nuove opportunità commerciali e contribuire a uno sviluppo sostenibile nell'ambito energetico.