OMC RAVENNA - Expo Valve e Caast vi aspettano allo stand 2-600

Siamo lieti di annunciare che le aziende Caast e Expo Valve parteciperanno alla fiera OMC di Ravenna, in programma dal 23 al 25 maggio 2023. La fiera è un evento di grande importanza per il settore oil & gas, e rappresenta un'importante occasione di incontro tra professionisti, fornitori e acquirenti del settore.


Caast e Expo Valve parteciperanno alla fiera con uno stand condiviso, che sarà situato nella posizione 2-600. Grazie alla collaborazione tra le due aziende, gli operatori del settore avranno la possibilità di conoscere i prodotti e i servizi offerti da entrambe le realtà, in un unico spazio espositivo.

Expo Valve si è occupata dell'organizzazione dello stand fieristico, mettendo a disposizione la propria esperienza e le proprie competenze per garantire la migliore esperienza possibile ai visitatori.

Siamo convinti che la partecipazione alla fiera OMC di Ravenna rappresenterà un'importante opportunità di visibilità e di networking per le nostre aziende, e siamo felici di offrire ai visitatori la possibilità di incontrarci allo stand 2-600.

Non vediamo l'ora di presentare i nostri prodotti e servizi e di instaurare nuove relazioni commerciali.


Vi aspettiamo numerosi!