CMD, azienda d'eccellenza nel mondo delle guarnizioni

Oggi presentiamo CMD, azienda d' eccellenza nel mondo delle guarnizioni, che ha sempre fatto della qualità il suo punto di forza. Grazie alla competenza tecnica dei suoi collaboratori e alla gestione famigliare, CMD si è guadagnata la stima e la fiducia dei maggiori produttori di valvole mondiali, ottenendo importanti certificazioni come la Shell SPE 77/312 Classe A e Classe B, l’API Standard 622, la VDI 2440 (TA Luft) e l’ISO 15848 ed il BAM fino a 300°C.


L'attenzione costante ai dettagli, l'impegno continuo nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi e l'ufficio progettazione di CMD, costantemente impegnato nella ricerca di soluzioni sempre più affidabili ed efficienti, sono tra le sue peculiarità più apprezzate.

Infatti, CMD è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza altamente qualificato, che li accompagna in ogni fase del processo produttivo, garantendo un supporto costante e personalizzato. Grazie a una struttura industriale solida e organizzata, CMD riesce ad offrire un servizio completo e impeccabile, dallo studio del progetto alla produzione delle guarnizioni, fino alla consegna al cliente finale.

La gestione famigliare di CMD permette all'azienda di avere una visione a lungo termine e di investire costantemente nella formazione e nello sviluppo dei propri collaboratori, mantenendo sempre alto il livello di qualità dei propri prodotti e servizi.

Visita la pagina CMD Guarnizioni