Enwrap Logistics & Packaging entra a far parte di Expo Valve

Siamo lieti di annunciare che EnWrap Logistics & Packaging è ufficialmente parte del Network di Expo Valve, portando un valore significativo al settore Oil&Gas.


Enwrap, ora parte della sezione "Service" del portale Expo Valve, è specializzata in soluzioni di logistica e spedizioni su misura per l'industria.


Soluzioni su misura per il settore


Con la loro esperienza nella gestione efficiente della catena di approvvigionamento e nella logistica delle spedizioni, Enwrap Logistics & Packaging sarà un partner chiave per migliorare l'efficienza e l'ottimizzazione delle operazioni anche nell'ambito dell'Oil&Gas.


Attraverso gli "espositori" del nostro portale, i clienti potranno accedere a una soluzione verticale di fornitori certificati nella supply chain delle valvole Oil&Gas.


Questa collaborazione rappresenta un passo importante nel nostro impegno a fornire soluzioni sempre più complete e su misura per i nostri clienti. Siamo entusiasti di accogliere Enwrap nel Network di Expo Valve e siamo fiduciosi che la loro esperienza nel settore della logistica e delle spedizioni porterà ulteriore innovazione e servizi di alta qualità.